• GIVI3000 VIDEO
    Here the nice video realized for our customer in Bosnia.
  • FESTA DEL FALEGNAME IN OIKOS
    Durante l'evento "FESTA DEL FALEGNAME" organizzata da OIKOS Porte Blindate, la Vidali Finishing ha partecipato alla tavola rotonda.
  • FOTO FIERA DI SALISBURGO - BWS HOLZBAU 2015
    Vidali Finishing Srl ha partecipato alla fiera BWS MESSE - HOLZBAU di Salisburgo dal 06 al 09 ottobre 2015.
  • Flessibilità e risoluzione dei problemi di qualità in una verniciatura conto terzi veneta
    Dalla rivista: "La rivista del colore" - "Verniciatura del legno- VDL Verniciatura e Finiture" numero 200 di Ottobre 2015
    Vidali Finishing ha progettato un impianto che avesse delle soluzioni di alto livello indispensabili per ottenere la miglior qualità possibile di verniciatura: la cabina di finitura è pressurizzata, il forno a temperatura controllata contiene 50 vassoi per ogni cabina - in questo modo non ho carrelli in giro al termine della giornata di lavoro - la verniciatura individuale è facilitata dal dispositivo di rotazione dei vassoi
  • Dicono di noi: Winkler
    Reportage cliente Winkler:
    Complete system for automatic painting of windows frames.
    Impianto completo per la verniciatura automatica di serramenti in legno, con doppia "GIVI3000".
  • Impianto per la finitura automatica -ATL-
    Anno 2014
    L'impianto esistente è stato modificato per portarlo a più del doppio della capacità di barre porta-pezzi, ed implementato con l'inserimento di una verniciatrice automatica per l'applicazione della finitura.
  • Il futuro del serramento in legno
    Anno 2014
    Un evento a sostegno delle piccole e medie aziende del Nord Est.
  • Restauro conservativo
    Anno 2014
    V2 è un'azienda di Castelfidardo (Ancona, Italia), specializzata nella sverniciatura, recupero, restauro e verniciatura di serramenti di legno, opernate dal 1986.
  • Soluzione automatizzata per la verniciatura -OIKOS-
    Anno 2014
    Da oltre vent’anni Oikos Venezia progetta e produce le proprie porte blindate in Italia nello stabilimento di Gruaro a 50 km da Venezia, punto di forza che permette la realizzazione di un prodotto unico, interamente Made in Italy e dal design ricercato.
  • Dal flow coating al robot
    Anno 2013
    L’aspetto più interessante dell’impianto installato è la sua capacità di adattamento e di perfetto inserimento in un sistema di verniciatura pre-esistente.
  • Verniciatura automatica di serramenti -CS-
    Anno 2013
    Nei primi giorni di dicembre del 2012 i fratelli Sargentini hanno installato il nuovo impianto GIVI 3000 Plastic brevettato da Vidali Impianti 2, che già nel 1990 aveva montato nella stessa azienda il primo sistema a flow-coating del centro Italia.
  • Cabina rivestita con materiali polimerici
    Anno 2011
    Nel mese di luglio 2011 abbiamo installato una nuova cabina d’applicazione a velo d’acqua, un passo avanti sia dal punto di vista tecnico e prestazionale, sia dal punto di vista della minimizzazione dell’impatto ambientale.
  • Impregnare e verniciare serramenti in legno
    Anno 2011
    «Da qualche tempo disponiamo di un nuovo impianto di verniciatura – prosegue Davide Sulpizi – che ci pone davvero all’avanguardia rispetto a molte falegnamerie artigianali.
  • Sistemi compatti per la verniciatura di serramenti
    Anno 2010
    L’automazione del processo di verniciatura e il suo adattamento flessibile alle forme e posizioni del pezzo risolve dunque il problema dell’applicazione omogenea su faccia e bordi.
  • Produttività triplicata
    Anno 2010
    Flow coating su misura, caratterizzato da semplicità di gestione e manutenzione, consumo ridotto dei prodotti, risultati eccellenti. Migliorata la qualità del prodotto e incrementata la produttività a più del triplo di quella precedente.
  • Nuovo impianto di verniciatura
    Anno 2010
    Vidali Impianti ha realizzato un impianto molto flessibile adatto a molteplici cicli di lavoro, che consente tra l’altro di recuperare e riutilizzare la vernice non applicata sui serramenti

RICHIEDI INFORMAZIONI

risponderemo nel minor tempo
possible alle richieste inviate

( * )
( * )
( * )